Nagorno-Karabakh: gli scontri continuano, l'Armenia chiede aiuto all'Osce

euronews ESTERI

Gli scontri non si fermano in Nagorno-Karabakh, nonostante la tregua unilaterale dichiarata dal governo azero domenica. Azerbaigian e Armenia si accusano a vicenda di aver violato il cessate il fuoco. La tensione nella contesa enclave si è riaccesa ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - "Come cittadini italiani ed europei di origine armena, membri di una comunità storica presente in Italia e con l'Italia da circa duemila anni, chiediamo alle nostre autorità e ai membri italiani del Parlamento Europeo di ... (askanews)

La scorsa notte sono continuati gli scambi di tiri di artiglieria tra le postazioni dell'esercito azero e dei ... È il bilancio di quattro giorni di combattimenti, secondo un conteggio dell'Afp. (Internazionale)

Indagano gli agenti della polizia, che hanno interrogato testimoni e…Continua a leggere → Il ferito é stato trasportato dagli uomini del 118 all’ospedale Civico. (La Prima Pagina)

Parigi, 5 apr. (askanews)

Mosca: fiamme al Ministero della Difesa, tutti salvi (La Repubblica)

Yerevan (askanews) - Si riaccende drammaticamente la tensione nella contestata regione del Nagorno Karabakh, un delicato quadrante geopolitico dove gravitano Russia, Georgia, Armenia, Azerbaigian, Turchia e Iran e di cui tutto ci si poteva augurare ... (askanews)