Atalanta, senti Gasp: "La partita più importante della nostra storia. Ripartiamo da... 0-0"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Entusiasmo, spirito e qualità: menu speciale per una notte speciale, firma lo chef Gian Piero Gasperini, ché dentista ormai è un soprannome un po’ trito e ritrito, anche se ha portato bene. Il Liverpool a Bergamo, con il Gewiss strapieno, sarebbe già di per sé un sogno, ma il 3-0 di Anfield ha trasformato la partita di domani sera in qualcosa che è anche di più, perché è diventato un progetto: la semifinale di Europa League, e a quel punto i confini del possibile sarebbero da ridisegnare. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Atalanta, la probabile formazione contro il Liverpool Dopo la grande vittoria di Anfield, i nerazzurri hanno trovato solo un pareggio contro il Verona in casa ma contro il Liverpool servirà un'altra grande prestazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Così Marten de Roon, alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro i Reds, sottolinea il legame dell'Atalanta con la sua terra "Giocare davanti al nostro pubblico significa non sentire la fatica di dover giocare ogni 4 giorni. (Tutto Juve)

Dopo il trionfo di Anfield, con la doppietta di Scamacca e il terzo gol segnato in tap-in da Pasalic, l’Atalanta si prepara a ricevere il Liverpool nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. “È una delle partite più importanti della storia dell’Atalanta, se non la più importante. (la Repubblica)

TuttoNapoli.net "Sta giocando con l'Atalanta e sta giocando anche molto bene. (Tutto Napoli)

Gasperini al settimo cielo: "Trasferta storica, grazie ai 2000 che sono venuti qui" (Eurosport IT)

Napoli e gli allenatori Europa League, De Rossi: "Per il Milan sarà l'ultima spiaggia" (Sport Mediaset)