La Lazio non molla, Parma retrocesso in B

La Stampa SPORT

All'Olimpico finisce 4-0. I biancocelesti fanno rinviare la festa scudetto alla Juve e condannano la squadra di Donadoni alla retrocessione. Lanciata la sfida alla Roma. LAPRESSE. Antonio Candreva celebra il gol con una dedica nella maglia. Guarda anche. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Indovinate chi ha segnato di più al Parma? Il “Mito”, ovviamente. Perché ... (Il Messaggero)

Stefano Pioli in conferenza stampa ha confessato tutta ... (Stop and Goal)

Grandi sorrisi alla lettura del nome di Djordjevic nella lista degli attaccanti a disposizione di Pioli anche se sarà molto difficile vederlo subito in campo. Tanti graditi ritorni tra i convocati in casa biancoceleste in vista di Lazio-Parma. (Fantagazzetta)

Pioli rialza la Lazio dopo due partite finite male. La sconfitta di Torino contro la Juve e il pareggio interno col ... (Verbania News)

E’ stato inaugurato domenica scorsa, con un primo appuntamento a Quinto Vicentino in occasione della “Prima camminata del bruscandolo”, il nuovo percorso cicloturistico che attraversa e... (Vicenzareport)

Il Parma è la squadra della città in cui è nato e vive ... La sua Lazio deve assolutamente tornare a vincere, altrimenti il sogno Champions rischia di restare tale. (TUTTO mercato WEB)