Dl banche: Baretta, verso ritocco su criterio indennizzi che amplia platea -2-

Corriere della Sera ECONOMIA

17:17 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 08 giu - "Nel negoziato con la Ue si e' definito che i due criteri di accesso, patrimonio mobiliare inferiore a 100mila euro e reddito Irpef inferiore a 35mila euro, sono indipendenti tra loro" ha detto ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Si allarga la platea dei risparmiatori azzerati che potranno accedere ai rimborsi automatici. (Arezzo TV - Notizie)

Il governo ha infatti approvato due emendamenti che amplieranno la platea di coloro che potranno accedere al rimborso. Buone notizie per gli obbligazionisti dei quattro istituti in default, CariChieti, Carife, Banca Etruria e Banca Marche. (idealista.it/news)

La richiesta del ministro Boschi. (La Repubblica)

"Quindi si tratta di un grande cambiamento, di un grande risultato, ma che non era né scontato né casuale, perché è frutto di un'azione governativa che ha sempre avuto l'obiettivo di risarcire tutti i cittadini, della cui truffa non è responsabile il ... (Rosa Rossa)

Dl banche, Beretta su obbligazionisti: "Con queste modifiche, si allarga ulteriormente la platea". Saranno valutati i redditi del 2014 e non del 2015. (QuiNewsArezzo)

No agli alloggi pubblici assegnati a vita, per evitare che continui ad abitarvi chi ha maturato redditi superiori o patrimoni ingenti e garantire invece l’ingresso a chi davvero ne ha bisogno, e magari è da tempo in lista d’attesa. (Bologna 2000)