Roma, Fassina ammesso alle elezioni comunali: la decisione del Consiglio di Stato

Il Mattino INTERNO

Il Consiglio di Stato, accogliendo il ricorso della lista "Sinistra per Roma - Fassina sindaco", ha ammesso la stessa a partecipare alle prossime amministrative per le elezioni del sindaco e dell'Assemblea capitolina. Lo ha deciso la III Sezione in ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Nel Pd, in vista della probabile conferma odierna dell'esclusione al Consiglio di Stato delle liste per Fassina, è scattata l'operazione 3 per cento. (Il Messaggero)

“Finalmente si potrà dare voce ai tanti elettori che non si sentono rappresentati dagli altri candidati” ha detto soddisfatto Stefano Fassina che ha visto accolto il suo ricorso contro la sentenza con la quale il Tar del Lazio aveva escluso la lista ... (Intelligonews)

(askanews) - "La sentenza di ieri ha riguardato la lista 'Sinistra per Roma'. Siamo molto fiduciosi. (askanews)

Sinistra Italiana -fuoriusciti dal Pd, ex SEL, qualche ex grillino, altri piccoli gruppi organizzati- resta per ora un insieme di identità diverse, e in qualche caso ... (Rosa Rossa)

(LaPresse) - "Noi siamo in campo e andiamo avanti...". Roma, 15 mag. (LaPresse)

Respinti i ricorsi delle liste a sostegno di Valente e de Magistris. Accolto il ricorso di Fare Città, lista civica a sostegno del candidato di centrodestra Lettieri. (NapoliTime)