Salute, ISTAT: il 70% degli italiani si sente bene, meno soddisfatte le donne

Meteo Web INTERNO

Gli italiani si sentono bene. Il 70,1% dà un giudizio positivo sul proprio stato di salute, in linea con l'anno precedente. I più soddisfatti sono gli uomini, il 73,9% rispetto al 66,4% delle donne. Questa la fotografia scattata dall'Annuario ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altri giornali

Che l'Italia non sia (più) un Paese per giovani è dato ormai ricorrente nella polemica politica. (Il Secolo d'Italia)

Nel 2015, spiega l'Istat, circa il 9,6 ... Ad affermarlo è l'Istat, che nel report sul Benessere equo e sostenibile (Bes) dedica un capitolo al rapporto tra gli italiani e la casa. (Quotidianocasa)

Chiudendo questo banner ... Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". (Adnkronos)

Secondo l'Annuario statistico italiano 2016 dell'Istat, il 2015 è stato un anno critico per il settore delle costruzioni: l'indice di produzione registra, rispetto al 2014, una ulteriore variazione negativa (-1,8 per cento); anche gli indicatori dei ... (Monitorimmobiliare.it)

Il Belpaese è sempre meno un paese per giovani. 29 dicembre 2016 - (Teleborsa) Pochi matrimoni, ancor meno figli e tanti, tantissimi anziani. (QuiFinanza)

In cerca del lavoro che non c'è. Dodici mesi di rilevazioni Istat ci danno un quadro della nostra società, tra indicatori in ripresa e sacche di crisi. (Famiglia Cristiana)