Pd: non fu truffa, assolta segretaria Bersani. "Fatti inesistenti"

L'Occidentale INTERNO

Cade con la sentenza del Tribunale di Bologna l'accusa di truffa per Zoia Veronesi, segretaria storica dell'ex leader del Pd, Pierluigi Bersani. La Veronesi era stata accusata di lavorare per Bersani a Roma mentre percepiva lo stipendio dalla Regione Emilia ... (L'Occidentale)

Su altre fonti

Identica ... (Quotidiano.net)

La segretaria dell'ex candidato premier, accusata di truffa aggravata ai danni della Regione Emilia-Romagna – vecchio datore di lavoro ... (Termometro Politico)

Assolta la segretaria di Bersani, Veronesi: era accusata di truffa -Redazione- Assolta, perché il fatto non sussiste. (Articolotre)

Zoia Veronesi, la storica segretaria di Pier Luigi Bersani è stata assolta. E l'ex segretario del Pd, dopo un lungo periodo di silenzio, torna a far sentire la sua voce. (DiariodelWeb.it)

Bruno Solaroli ... Bruno Solaroli, ex sindaco e ora presidente dell'Anpi, è stato assolto con formula piena per il suo lavoro quando era capo del gabinetto del presidente della Regione Vasco Errani. (Leggilanotizia)

Bologna, 23 lug. Il gup Letizio Magliaro ha respinto la tesi della Procura secondo cui Veronesi ... (Radiocittadelcapo.it)