Kiev: «Mosca tenta di distruggere le prove»

Momento-sera ESTERI

Kiev aggiunge anche che i separatisti stanno cercando di trasportare i resti dell'aereo abbattuto in Russia. Intanto il compito degli ispettori internazionali giunti sul luogo in cui si è schiantato il Boeing 777 per fare le indagini del caso si rivela essere arduo. (Momento-sera)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - GRABOVE (UCRAINA), 20 LUG - Gli ispettori dell'Osce sono stati informati della presenza di 169 corpi su un treno in partenza per Donetsk dalla stazione di Torez, poco lontano dalla zona in cui il velivolo malese è precipitato, in attesa dell'arrivo ... (Corriere dello Sport.it)

(AGI) - Torez (Ucraina), 20 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

TRAGEDIA. Sgomberato il campo dai cadaveri. (Lettera43)

Roma - Non ci sono più corpi nell'area del disastro dell'aereo MH17, disastro avvenuto giovedì nell'Ucraina orientale. Lo riferiscono i media internazionali verificando sul posto. (Il Mattino)

KIEV - La missione dell' Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa ... I cadaveri delle vittime sono stati caricati su un treno e hanno occupato tre carrozze del treno, apparentemente refrigerate. (TicinOnline.ch)

- Le squadre di soccorso sul luogo dello schianto del Boeing 777 della Malaysia Airlines hanno recuperato 251 corpi delle 298 vittime del disastro aereo avvenuto giovedi' scorso nella regione di Donetsk. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)