Migranti, Suzuki Italia a sostegno del progetto "Un ponte per la sicurezza"

Prima Pagina News ESTERI

Suzuki Italia ribadisce la propria attenzione verso le politiche sociali supportando la Questura di Torino nel progetto “Un Ponte per la Sicurezza - l’esodo dei migranti tra solidarietà, accoglienza e legalità”, percorso formativo sul fenomeno migratorio dei richiedenti protezione internazionale indirizzato... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Sono proseguite tutta la notte, e continuano questa mattina, le ricerche del barchino partito dall'Algeria il 19 maggio scorso con a bordo 14 persone e disperso in mare prima di raggiungere le coste della Sardegna. (Nuovo Sud)

Già ... (Molisedoc.com)

Alle 07:00 in punto si sono aperti i seggi in Austria in cui due candidati si contendono la presidenza: il candidato ecologista e quella della destra estrema anti-immigrati se la dovranno vedere in quelle che sono le elezioni piu' contese e attese ... (Corriere Quotidiano)

"Non accetterò che gli italiani distribuiscano pillole tranquillanti sui presunti controlli, mentre ... Bolzano, 21 mag. (Stadio24.com)

Il riferimento è alla critica da parte sua fatta all'Italia che, secondo Platter, non farebbe i controlli sui ... Lo ribadisce il il governatore del land Tirolo,Platter. (Rai News)

Non trova pace il passo del Brennero, il valico italo-austriaco a 1.372 metri di quota, da tempo al centro del dibattito sui flussi migratori in Europa. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)