Lentini, finisce ai domiciliari per maltrattamenti alla convivente

Nuovo Sud SPORT

I carabinieri della Stazione di Lentini, nel corso della notte, hanno tratto in arresto, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, Giuseppe Macca, 28 anni, convivente, nullafacente, pregiudicato. L’uomo, poco prima, durante una lite scaturita per futili motivi, come altre volte in passato aveva... (Nuovo Sud)

Su altre testate

A questo punto per vincere il decimo titolo dovrà compiere una rimonta quasi impossibile su Jorge Lorenzo. Il Tribunale arbitrale dello sport di Losanna ha confermato la sanzione per il Dottore. (Il Fatto Quotidiano)

Rabat: "Tifo per Lorenzo" (La Repubblica)

Il ricorso del tavulliano e della Yamaha era contro la penalizzazione di tre punti sul patentino da pilota rimediato a Sepang dopo il contatto con Marc Marquez (Corriere della Sera)

Prenderà il via Sabato 7 Novembre il progetto "In nome del padre" volto a mettere di fronte 12 padri detenuti e 6 padri liberi, genitori di bambini e di adolescenti, con lo scopo di confrontare e condividere i problemi della paternità. (Verona Oggi)

(ANSA) - VALENCIA (SPAGNA), 6 NOV - Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione delle prove libere, classe MotoGp, del gran premio di Valencia. (Tuttosport)

E’ iniziata a Carpi oggi, giovedì 5 novembre, per poi concludersi domani a Campogalliano un’importante iniziativa di formazione su strada per gli operatori della Polizia Municipale dell’Unione delle Terre d’Argine (e non solo) in materia di controllo sull’autotrasporto: un’iniziativa a livello nazionale... (Bologna 2000)