Matteo Renzi, il “teppistello figlio di papà”

Curioso come la definizione coniata da Matteo Renzi (“teppistelli figli di papà”) si attagli perfettamente proprio all’ex sindaco. Quando si dice che ne serve uno per riconoscerne un altro… Certo, per quanto ne sappiamo Renzi non ha mai rotto una vetrina o ribaltato un’auto dandole fuoco. Il bulletto... (Newspedia)

Su altre testate

(PRIMAPRESS) MILANO - Il pubblico della Scala ha tributato undici minuti di applausi alla Turandot rappresentata ieri sera e legata alla 'prima' di Expo. L'opera di Puccini è stata diretta da Riccardo Chailly, regia di Nikolaus Lehnhoff. (PrimaPress)

Nel palco reale il premier Renzi con la moglie ... (ANSA) - MILANO, 1 MAG - Le note dell'inno di Mameli hanno aperto la prima di questa sera alla Scala. (Tiscali)

"Dispiace che lo spettacolo di luci pensato per inaugurare Expo abbia deluso le aspettative di chi é intervenuto e di chi ha concluso una splendida serata a Lecco, iniziata con il meraviglioso concerto della Vegetable Orchestra viennese al Teatro della Società; se da un lato la pioggia non ha consentito di... (ResegoneOnline)

Lo spettacolo è messo in scena dal regista Nikolaus Lehnhoff. (Adnkronos)

02 maggio 2015 4.56 Il pubblico della Scala ha tributato undici minuti di applausi alla Turandot rappresentata ieri sera e legata alla 'prima' di Expo. L'opera di Puccini è stata diretta da Riccardo Chailly, regia di Nikolaus Lehnhoff. (Rai News)

Il maestro Riccardo Chailly, neodirettore principale della Scala, ha esordito sul podio della ... (Romagna Noi)