Spid, rivoluzione in atto, dal 1° ottobre cambia tutto: cosa sta per succedere

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Sarà obbligatorio, infatti, per accedere a tutti i portali della Pubblica Amministrazione in Italia

Lo Spid, infatti, permette di accedere in modo facile e veloce a qualsiasi ufficio online della pubblica amministrazione e non solo.

Se tutto questo non bastasse, a partire dal 1° ottobre proprio lo Spid darà il via a una vera e propria rivoluzione che porterà in molti a dover cambiare alcune loro abitudini. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri media

Come attivare SPID. Per ottenere le credenziali SPID e accedere ai principali portale della PA, bisogna rivolgersi ad uno dei gestori di identità digitale abilitati e seguire le procedure di identificazione. (Scuolainforma)

Si ipotizza Joséphine von Brunsvik o Antonia Brentano, ma il piccolo ritratto ritrovato accanto al manoscritto non corrisponderebbe a nessuna delle due. Un atteggiamento che dovrebbe essere da esempio per molti uomini di oggi che confondono l’amore con il possesso e l’ossessione” (Corriere di Lamezia)

I cittadini impossibilitati ad utilizzare in autonomia i servizi online INPS possono delegare una persona di fiducia all’esercizio dei propri diritti nei confronti dell’Istituto. SPID necessario anche per Carta Docente, Iscrizioni, servizi NoiPA, Inps e Inail. (Tecnica della Scuola)

La delega dell'identità digitale. I cittadini che risultano impossibilitati ad adoperare in autonomia i servizi online INPS possono delegare una persona di fiducia all'esercizio dei propri diritti verso l'Istituto. (Altalex)

Probabilmente la causa risiede nello scoppio di un tubo della conduttura dell’acqua potabile ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Advertisement. Un fiume d’acqua, infatti, ha allagato la strada, entrando nei giardini e nei garage. (Corriere di Lamezia)

2 min, 7 sec. Come diventare sommelier nel rispetto della normativa anti-Covid, per abbracciare una professione stimolante e prestigiosa o per entrare con competenza nell’affascinante mondo del vino, dominato da buongusto e raffinatezza. (Corriere di Lamezia)