"Maria per Roma" di Karen Di Porto, la doppia natura della capitale nel film

La quotidianità romana, vista dall'esterno, può sicuramente far sorridere come innervosire, è complicata, ma viverla può esserlo ancora di più. È una lotta di tutti contro tutti, un continuo adattarsi ad un modo di fare e di pensare, accettato ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest’anno il ponte vi... (Bigodino.it)

Un'opera in parte autobiografica in cui l'autrice e regista fa un'aspirante attrice, confusa ... (askanews)

Il 4 novembre alle 8,15 alla scuola elementare “Corrado e Mario Nardi” si terrà l’alzabandiera e il canto dell’inno di Mameli; alle 9 di fronte al monumento ai caduti di […] (La Voce del Popolo )

Cerca' Maria pe' Roma. Nel tempo, poi, il popolare detto ha finito per assumere un altro significato, ossia quello di andare in ... (Telefilm Central)

Il film è un'opera prima ed è certamente interessante e diverso rispetto a quanto visto finora. Non si tratta di un film ... (Pianetadonna)

(askanews) - E' il film di un'esordiente, in parte autobiografico, "Maria per Roma", terza opera italiana presentata nella Selezione Ufficiale alla Festa del Cinema di Roma. Autrice e regista è Karen Di Porto, che nel film interpreta un ... (askanews)