Roma, fine dell'incubo: Castan sta per tornare

RomaToday SPORT

Sta per finire l'incubo di Leandro Castan. Il difensore della Roma lunedì si sottoporrà all'ultima visita di controllo dopo l'operazione del 3 dicembre che permesso di rimuovergli il cavernoma dal suo cervelletto. Una volta superato l'ultimo controllo Castan ... (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Il progetto di Walter Sabatini è quello di confermare i calciatori migliori e 'piazzare' un colpo per reparto per dare nuova ... (Blitz quotidiano)

Leandro Castan torna ad accarezzare il pallone, "sente" il campo. Il ritorno in squadra si avvicina, i primi allenamenti con i compagni, a ritmo ridotto - qualche corsetta per riprendere confidenza - profumano di nuovo inizio. (Vavel.com)

Rassegna Stampa forza-Roma.com -Secondo Il Tempo la Roma sta recuperando a tutti gli effetti Castan. (Forza-Roma.com)

Ascolta. Il difensore a RomaTv: "Sto lottando con il mio corpo, non è facile: sto lottando molto perché sono un lottatore, ma ce la farò. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le sue parole: “Oggi ci sono dei club che investono di più e hanno risultati migliori. Penso alla Juventus e a molti club stranieri […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Leandro Castan non vede l'ora di tornare. (ANSA) - ROMA, 27 MAR - "Non so ancora quando tornerò in campo, ma so che avverrà molto presto". (Corriere dello Sport.it)