Borse europee in altalena, Milano chiude in calo. Rimbalza Tokyo, Shanghai ancora giù

Il Messaggero ECONOMIA

Borse europee di nuovo in calo dopo il rimbalzo di martedì. Chiusura in forte accelerazione invece per Tokyo. Dopo alcune sedute in pesante ribasso, l'indice Nikkei termina le contrattazioni con un rialzo del 3,20%. Il rimbalzo registrato ieri in ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Sommario: Incertezze nelle contrattazioni, in sofferenza le piazze orientali, eccetto Taiwan che termina sopra al 3%. (Nuovo Sud)

(ANSA) - MILANO, 26 AGO - Il rimbalzo registrato ieri in Europa e in America si trasferisce oggi, per questioni di fuso orario, alle Borse di Asia e Pacifico, peraltro già contrastate nella vigilia. (Quotidiano.net)

La Borsa di Tokyo chiude un'altra seduta negativa e termina gli scambi con un tonfo del 3,96%. Il Nikkei chiude vicino ai minimi intraday e sugli ultimi sei mesi, a 17.806,60 (-733,98 punti), fallendo il rimbalzo nella parte centrale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dopo il lunedì nero, chiusura a -7,62%. Bene le piazze europee: Milano guadagna oltre due punti. (TG La7)

(askanews) ... L'unica che ha mostrato di avere gradito le misure decise da Pechino è stata la borsa di Tokyo che ieri ha chiuso in rialzo del 3,2%, ma l'instabilità generale della situazione suggerisce anche in questo caso molta prudenza. (Stadio24.com)

Shanghai ha chiuso oggi con un ribasso dell'1,27%; Shenzhen a -1,7%, Hong Kong ... (Cinaforum.net)