Vittoria, la Polizia arresta un senegalese con 100 grammi di hashish

La Spia SALUTE

Sulayman, nato in Senegal 21 anni fa è stato arrestato la sera scorsa dalla Polizia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria. Il giovane stava offrendo, per farne uso comune, uno spinello ad un altro straniero, minorenne, ospite di un Centro ... (La Spia)

Ne parlano anche altre fonti

Denunciato il titolare secondo cui il materiale gli era stato lasciato dai parenti delle persone decedute. Sequestrate attrezzature per circa 30 mila euro. (La Sicilia)

Un senegalese di 21 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato del Commissariato di Vittoria per spaccio di sostanze stupefacenti perché in possesso di 100 grammi di hashih. (Canicatti Web Notizie)

Cos'hanno in comune medicinali e presidi sanitari con un'agenzia di onoranze funebri? E' ciò che si sono chiesti i poliziotti che hanno rinvenuto una ingente quantità di farmaci per migliaia di euro nella sede di una agenzia di onoranze funebri il cui ... (CorrierediRagusa.it)

VITTORIA. Un senegalese di 21 anni, Sulayman Jallow, è stato arrestato dalla polizia di Stato del Commissariato di Vittoria per spaccio di sostanze stupefacenti perchè in possesso di 100 grammi di hashish. (Giornale di Sicilia)

Il titolare, che deteneva medicine e varie apparecchiature, tra cui bombole di ... (ReggioNotizie)

Gli agenti della Polizia di Stato hanno trovato presso un'agenzia di onoranze funebri di Vittoria, nel ragusano, medicinali e presidi sanitari per migliaia di euro. (SiciliaInformazioni.com)