Il fratello Elia ricorda Mattia Giani: "Adesso prendimi per mano e conduciamo questa nuova vita insieme"

Tuttocampo SPORT

Il calcio toscano si è letteralmente fermato, e il girone A di Eccellenza lo farà proprio non scendendo in campo. Una notizia che ha certamente scosso tutti quella della morte del giovane Mattia Giani, classe 1998 del Castelfiorentino United (LEGGI ), e che lascerà... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

"La sua famiglia soffre e ho voluto festeggiare con questa maglia per darle forza. Sono stati giorni difficili e sono molto emozionato". (Il Mattino di Padova)

Proseguono le indagini per la morte del giocatore 26enne del Castelfiorentino che domenica 14 aprile si è sentito male durante una partita ed è poi deceduto la mattina successiva all'ospedale di Careggi. (Sky Tg24 )

Mancini segna all'andata e al ritorno: è il primo difensore a riuscirci contro il Milan in Europa (Milan News)

Autore di un gol all'andata a un gol al ritorno, Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha dedicato la vittoria sul Milan e il passaggio del turno in semifinale di Europa League a Mattia Giani, giova (TUTTO mercato WEB)

Ecco le parole del difensore giallorosso. "Purtroppo è successo quello che è successo. La dedica è per lui (Mattia, ndr), per la sua famiglia, per Elia, per Arianna, Sofia, Sandra e Debora che in questo momento stanno veramente soffrendo, io ho passato dei giorni a pensare a loro. (AS Roma)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)