Si ribalta un bus: morte 13 studentesse Erasmus, sette erano italiane. Fatale un colpo di sonno dell'autista

Tiscali.it ESTERI

Anche 7 ragazze italiane fra le vittime. L'esperienza unica per gli studenti si è trasformata in una tragedia. Redazione Tiscali. L'autista dell'autobus degli studenti Erasmus è indagato per 13 omicidi per 'imprudenza', secondo il codice spagnolo, dopo ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sette anni per fare sul serio, ripartire da dove eravamo rimasti, cambiare le cartucce dell'inchiostro e le batterie della sveglia, lacerarsi – anche il tendine d'Achille – e ritornare più forte per vedere... (Prima Pagina News )

Il cordoglio del territorio da parte del Presidente della Provincia Mauro ... Bandiere a mezz'asta in tutte le strutture dell'Ateneo. (Civonline)

Bruxelles si ferma: un minuto di silenzio per le vittime (La Repubblica)

Si tratta di Elisa Scarascia Mugnozza, 22enne studentessa alla Sapienza e figlia di un professore brindisino. C'è anche una ragazza pugliese tra le sette studentesse italiane morte nell'incidente stradale avvenuto domenica scorsa in Catalogna. (Ilikepuglia)

Non aggiunge altro il conducente del bus che ha fatto strage di studentesse in Catalogna. Ma era stanco. (Tuscia Web)

ANSA. In una combo a 7 le ragazze italiane morte nell'incidente in Catalogna, da sinistra in alto: Elena Maestrini, Valentina Gallo, Elisa Scarascia Mugnozza ed Elisa Valent. (StatoQuotidiano.it)