Auto contro processione nel cuneese, salgono a 2 le vittime

Torino Oggi Notizie INTERNO

Cuneo - E' salito a due il bilancio delle vittime del tragico incidente avvenuto ieri sera a Vernante, nel cuneese, dove un'automobile è piombata sulla processione del Venerdì Santo mentre attraversava la statale 20 del Col di Tenda, che collega Cuneo ... (Torino Oggi Notizie)

Su altre testate

Un’auto è uscita di strada provocando la morte di Vinicio Vona, 54 anni di Torrice (Fr). Gravi anche... (Latina24ore.it)

Sono due le vittime del grave incidente avvenuto ieri sera a Vernante, in provincia di Cuneo, dove un'auto e' finita contro la processione del Venerdi' Santo che era in corso nel paese. (Libero News)

Un uomo è morto sul colpo, mentre un'anziana è deceduta nella notte per le ferite. Nella serata di venerdì a Vernante in provincia di Cuneo, un'automobile ha travolto il corteo religioso. (Sky.it)

Un arresto repiratorio la causa del decesso della 27enne del Lokomotiv Baku (NapoliSport.net)

Fermata a Robilante dopo essere fuggita la 55enne cuneese è risultata positiva al test alcolemico: superava il limite consentito di 1.6 volte. Dovrà rispondere di omicidio colposo e omissione di soccorso. (Sanremonews)

L'uomo, Luigi Marchionni, 74 anni, si è schiantato la scorsa notte in un incidente tra Sasso Marconi e il bivio con... (Milano Today)