Chiude la Cartiera Burgo di Avezzano

Terre Marsicane ECONOMIA

Avezzano - La Cartiera Burgo non riaprirà più. Questa la decisione del Cda dell'azienda che ha deciso di chiudere lo stabilimento di Avezzano. La notizia è stata appresa dagli operai nel corso di una riunione tenutasi oggi ad Avezzano. Una delegazione di ... (Terre Marsicane)

Ne parlano anche altre testate

Avezzano – E' un territorio che si ferma, che ha cominciato da tempo a languire e ad appassire. (Terre Marsicane)

AVVISO AI LETTORI - I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie descritto nell'informativa sulla privacy. (Sora24.it)

Avezzano - Sindaci a raccolta a palazzo di città. Il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, ha convocato i sindaci dei comuni marsicani per illustrare loro le linee sintetiche di indirizzo relative al progetto strategico Sistema Marsica. (Terre Marsicane)

Sopralluogo dell'assessore Vinti al cantiere, investimento regionale da 2.5 mln per 12 km (Umbria24)

Una brutta botta per l'economia regionale arriva dalla Cartiera di Avezzano, uno degli stabilimenti storici della Marsica, che ha dato lavoro a centinaia di avezzanesi e che raggiunse nel passato punte di occupati da record esportando carta lavorata in tutto il ... (Certa stampa)

L’azienda tra poco più di un mese chiuderà il sito modenese per aprirne uno nuovo a Buccinasco nel Milanese. Mentre i lavoratori lanciano una campagna di boicottaggio dello storico marchio internazionale, si discute di un piano sociale per tentare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)