"Lo scambio": crimini e mafia nel film di Salvo Cuccia

Un film drammatico che rivela il volto più tenebro di una Sicilia vittima della mafia: è il primo lungometraggio di finzione del regista poliedrico Salvo Cuccia [...] (Balarm.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sua carriera l'aveva cominciata al nord, a Gallarate ... (SpettacoloMania)

È lo stesso Pietro Valsecchi a raccontare la ... Il progetto è stato presentato questa mattina alla presenza del direttore di rete Giancarlo Scheri, dei registi, degli autori e dei familiari dei perosnaggi protagonisti dei film. (Marida Caterini)

Donatella AragozziniROMA - Quattro storie di «persone comuni diventate eroi per aver avuto il coraggio di fare fino in fondo il loro dovere, che hanno pagato con la vita i loro ideali di verità e giustizia». (Leggo.it)

In tema di serie tv esce allo scoperto Pietro Valsecchi che dichiara ad Ansa "persone normali diventate eroi per aver avuto il coraggio di fare fino in fondo il loro dovere, che hanno pagato con la vita i loro ideali di verità e giustizia",” Le idee ... (Intelligonews)

L'assessore ecologista Renata Fonte, uccisa in Salento nel 1984 sulla strada di casa. Annunciata una serie di film su persone comuni cadute sul fronte della legalità. (La Stampa)

Le idee non si spezzano mai. Quattro film evento per la televisione da 100 minuti l'uno racchiusi nella collana LIBERI SOGNATORI. (Agenzia Giornalistica Terza pagina)