Calcio: 50 anni Mancini, una vita di sfide e l'Inter nel destino

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Milano, 25 nov. - Dieci anni dopo, eccolo di nuovo li' a brindare nello stesso spogliatoio. Ma il tempo passa anche per lui. Giovedi' Roberto Mancini si appresta a spegnere le 50 candeline in nerazzurro, come quel 27 novembre 2004 quando, da pochi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, non giudica quello di ieri un brutto derby, sebbene nessuna delle sue squadre sia riuscita a trovare la vittoria: “Il match mi è piaciuto – ha dichiarato – e l'Inter non ha giocato male. (Mai Dire Calcio)

L'aver riportato entusiasmo è sicuramente un importante primo passo, ma a livello tattico la strada è piuttosto in salita. (Yahoo Eurosport IT)

Per oltre una settimana, i vari mezzi di informazione ci avevano raccontato che Roberto Mancini, al suo ritorno sulla panchina nerazzurra, in occasione del derby, avrebbe disposto la propria squadra con il 4-3-1-2 o, per farla breve, con il “rombo che tanto lo ... (Canale Inter)

Il «Terzo Segreto di Satira» propone una ricetta per ridurre il contenzioso giudiziario: basta invertire la nota massima giuridica| Sesta puntata della web serie del Corriere della Sera (Corriere della Sera)

L'ex Presidente onorario dell'Inter Massimo Moratti l'indomani del derby di Milano ha commentato il pareggio ottenuto dai neroazzurri contro il Milan. (Il Calcio Magazine)

Il suo più grande rimpianto è proprio quello di non... Il neo tecnico dell'Inter è pronto a ricominciare una vita in nerazzurro, quel nerazzurro che non indossò mai da giocatore. (Calcio World)