L'avviso di Marchionne: "Ferrari, sarà un anno duro"

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

"Vorrei dire ai tifosi che andrò ad alcuni GP, ma abbiamo nominato un responsabile del team e sarà lui ad occuparsi direttamente della gestione. Purtroppo siamo partiti indietro, ma non voglio discutere con chi ha voluto fare polemiche (riferimento chiaro alle ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Visti insieme alla festa di Natale della Ferrari (Corriere della Sera)

Organizzato dal CRAL del Palagiustizia di Torino, è una opportunità per imparare le tecniche base per difendersi L'articolo Corsi autodifesa gratis per donne Torino 20 gennaio 2015, info e iscrizioni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

(ANSA) – ROMA, 12 GEN – “Sarà un anno difficile” per la Ferrariin Formula 1, “siamo partiti indietro. Ma la cosa importante èimpegnarsi, tenere la testa bassa e cercare di vincere”. (euronews)

Marca 2015: Terre Ducali consolida la vocazione di partner strategico per le insegne GDO (ParmaToday)

Una tirata d'orecchie a Montezemolo, pur senza citarlo, e un messaggio a tutti i tifosi della Rossa: la Ferrari darà tutto per tornare competitiva, anche se occorrerà tempo. (Sportevai.it)

Ha appena aperto i battenti il più importante salone Usa: dopo anni di oblio torna al centro del mondo perché qui si celebrerà la rinascita dell'auto..... (La Repubblica)