Lombardia: Formigoni apre il cantiere delle riforme 2013

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 26 lug - Cento milioni di euro di investimenti per interventi sociali, sperimentazione della riforma del welfare basato sulla domanda anziche' sull'offerta, introduzione di forme di alto apprendistato, attuazione della riforma del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

Formigoni non indietreggia. (L'Unità)

MILANO – Il presidente della regione Lombardia convocato per sabato prossimo dalla procura milanese sarebbe stato corrotto con 'utilità'per un valore di circa 8,5 milioni di euro. (TG3web)

Nessuna intenzione di dimettersi. «Il mio mandato va fino al 2015, ma in un momento così drammatico per il Paese e di rinnovamento per la politica, il 2013 sarà un passaggio fondamentale». (il Giornale)

E' l'accusa della Procura. Un sistema di fondi esteri per far arrivare diversi milioni di euro nelle tasche del Celeste. (L'Espresso)

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di corruzione con l'aggravante dei reati transnazionali, ha convocato una conferenza stampa mercoledì pomeriggio a Palazzo Lombardia, ... (Corriere della Sera)

Poi un nuovo attacco ai..... (La Repubblica)