Stragi di migranti, ecco i dieci punti del piano europeo

Quotidiano.net ESTERI

Lussemburgo (Lussemburgo), 20 aprile 2015 - Dopo la strage di migranti nel Mediterraneo, al vertice congiunto di ministri degli Esteri e dell'Interno dell'Unione europea a Lussemburgo, il commissario per l'Immigrazione Dimitris Avramopoulos "ha presentato ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Al vertice congiunto dei ministri degli Esteri e dei ministri dell'Interno dell'Unione europea a Lussemburgo, è stato presentato un pacchetto di proposte per contrastare l'emergenza sbarchi e porre fine alle morti in mare dei migranti che tentano di approdare ... (DiariodelWeb.it)

L'Unione europea rafforzerà le operazioni di pattugliamento marittimo nel Mediterraneo, chiamate Triton e Poseidon, con ... Dopo la riunione di ieri c'è il piano europeo per l'immigrazione. (Intelligonews)

A partire da una più dura lotta ai trafficanti, sono diversi i punti in comune. panorama ... (Panorama)

Gli esponenti europei si allungano il weekend: ed è tutto rimborsato. In sei questo venerdì «in missione» vicino a casa: parteciperanno a riunioni e simposi. (Corriere della Sera)

L'UE ha elaborato un piano in 10 punti per fronteggiare la crisi umanitaria nel Mediterraneo. Aggiunto da Mariangela Campo il 21/04/2015. (Wakeupnews)

Tra i più importanti, un rafforzamento delle operazioni di controllo delle frontiere e salvataggio migranti, una lotta senza quartiere ai trafficanti e una ... (DiariodelWeb.it)