Madonna,Rebel beauty

Attesissima a Torino da domani, giovedì 19 novembre, per tre concerti con il suo"Rebel Heart Tour". Previsioni sul beauty look che porterà in scena? Noi ci giochiamo questo tris: onde rock, labbra glossate color vinaccia e eyeliner dal tratto trasgressivo. (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Torino, 19 nov. - Controlli all'esterno e all'interno del Pala Alpitour, posti di blocco sulle strade adiacenti, bonifiche prima e durante lo spettacolo, controlli su borse e zainetti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È la prima data del Rebel Heart Tour in Italia e i fan arrivati da ogni regione sono sottoposti a lunghi controlli dopo i tragici fatti di Parigi. Inizia alle 22:20, con oltre un'ora di ritardo, lo show di Madonna a Torino. (La Stampa)

Madonna aveva detto di voler visitare Torino nei cinque giorni di permanenza in città per il suo Rebel Art Tour, che fa tappa qui in città, il 21 e 22 al Pala Alpitour. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lunghe code per entrare al Pala Alpitour di Torino, a causa dei controlli di sicurezza, per assistere alla prima data torinese del #RebelHeartTourItaly di Madonna. (ZipNews)

TFF33, Ferrario:"Faremo vedere il mio film a Madonna lunedì in hotel" (La Repubblica)

Seppur con oltre un'ora di ritardo, i lconcerto di Madonna al Pala Alpitour di Torino è stato un vero successo. L'apertura dei cancelli alle 18 in punto, quando sono iniziati gli ingressi dei primi fan, quelli che avevano passato la notte ... (Voce Nuova Tv)