La mossa di Del Vecchio: garantire un futuro a Luxottica neutralizzando le liti tra eredi

La Stampa ECONOMIA

Il pallino di Leonardo Del Vecchio, in fondo, è sempre stato lo stesso: garantire un futuro a Luxottica anche quando un domani lui, il fondatore, non ci sarà più. L'idea di creare qualcosa di veramente grande nel mondo degli occhiali, in cui giocare un ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Una lettera ai dipendenti della Luxottica, 94mila in tutto il mondo, quasi diecimila solo nel Veneto. (Il Gazzettino)

Pacifico e Caraibi, ma anche isole sui generis come quella australiana, e..... (La Repubblica)

Delfin, la holding di Leonardo Del Vecchio cui fa capo il 61,9% del leader dell'occhialeria, ha infatti annunciato un accordo con Essilor, società d'oltralpe attiva nella produzione di lenti, per la creazione di un ... (il Giornale)

Dalla Corsica alla Tasmania, le mete per un matrimonio da sogno

I Finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno ultimato gli accertamenti sulle procedure di affidamento, da parte dell’Amministrazione Comunale di Nettuno, per la realizzazione e la gestione in concessione, con la formula del “project financing”, di un parcheggio interrato nel centralissimo piazzale... (IlCorrieredellaCitta.com)

Da oggi in molte aree della città... (Elettroradio Informazione)

Conoscete tutti i nomi degli anniversari di matrimonio? Di solito sappiamo i principali, le Nozze d’Argento, le Nozze di Diamante, ma gli altri? La tradizione impone che gli anniversari di matrimonio non vadano festeggiati in pubblico, ma solo tra coniugi in privato, tranne quelli dei 25, 50 e 60 anni che... (Bigodino.it)