Roma, incidente sul GRA: tir si ribalta, traffico in tilt

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Mattinata da dimenticare dal punto di vista dei trasporti e della viabilità a Roma. Oltre ai disagi sulla Roma-Lido, sul Grande Raccordo Anulare è accaduto anche di peggio. Intorno alle 7 della mattinata odierna un tir si è ribaltato sulla carreggiata esterna, ... (Il Quotidiano del Lazio)

Su altri giornali

Un camion rovesciato in mezzo al Raccordo ed è caos traffico. (RomaEasy.it)

Per consentire i lavori di Hera, che è intervenuta per riparare una condotta dell’acquedotto all’altezza del civico 10, la strada è stata chiusa dalla Polizia municipale già da oggi,... (Bologna 2000)

Il giovane ha perso il controllo dell’auto... Un ragazzo di 22 anni, Giulio Accardo, è morto in un incidente stradale avvenuto all’alba sulla Pontina. (Latina24ore.it)

Sulla dinamica indaga la polizia stradale. La vittima è un indiano che è stato travolto da un’auto guidata da una donna. (Latina24ore.it)

Un mezzo pesante si è ribaltato all'alba occupando quasi interamente la carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare, compreso tra lo svincolo di Via Cassia Bis Veientana e lo svincolo di Via Cassia, ... (Fanews.it)

Stanno circolando da qualche ora su internet le prime immagini delle possibi maglie che verranno indossate dai giocatori della Roma nella prossima stagione. Resta da capire se siano vere immagini o semplicemente una bufala. (Calcio World)