Ragazza kamikaze fa strage di bambini in Nigeria

La Stampa ESTERI

La 16enne si è fatta esplodere a Damaturu, uccidendo almeno 16 persone. Si sospetta che l'azione sia stata organizzata dai Boko Haram. AFP. Guarda anche. Leggi anche. 15/02/2015. Stavano vendendo noccioline, altri invece cercavano di raccattare ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

I jihadisti di Boko haram si sono ritirati dalla città di Gombe, nel nordest della Nigeria, dove avevano fatto irruzione in mattinata. A respingerli è stata la controffensiva delle truppe e dell'aviazione dell'esercito nigeriano. (Internazionale)

ROMA. Un raid mordi e fuggi, case e capanne date alle fiamme, civili trucidati. (Giornale di Sicilia)

Sparando all'impazzata, lasciano cadere volantini nei quali si ordina ai cittadini di boicottare le prossime ... - Centinaia di militanti jihaidisti di Boko Haram hanno invaso la citta' nigeriana di Gombe, nel nord-est del Paese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il servizio di Giulio Albanese: La tattica è sempre la stessa. Duplice attacco nelle ultime 24 ore degli estremisti islamici di Boko Haram. (Radio Vaticana)

boko_haram_1 Per la prima volta Boko Haram, il gruppo jihadista attivo nel nord della Nigeria ed in alcune regioni del Camerun, ha attaccato un villaggio in Ciad; a riferirlo è stato il portavoce dell'esercito di N'Djamena, il quale ha anche affermato che i ... (Notizie Geopolitiche)

Centinaia di militanti jihaidisti di Boko Haram hanno invaso la citta' nigeriana di Gombe, nel nord-est del Paese. (Imola Oggi)