Belve, Antonella Clerici ospite stasera: da Barbara d'Urso al retroscena sul suo Sanremo

“In rai? meritavo di essere messa al posto del cavallo”. E su Amadeus: “Coraggioso ad andarsene”. Tra gli ospiti della quarta puntata anche Margherita Buy e Lory del Santo Una scatenata Antonella Clerici si racconta a 'Belve', il programma ideato e condotto Francesca Fagnani in onda questa sera su Rai2. Tra gli ospiti della quarta puntata anche Margherita Buy e Lory del Santo. L'amata conduttrice di 'È Sempre Mezzogiorno' risponde alle pungenti domande della padrona di casa, prima fra tutte quelle sulle voci di una sua possibile conduzione del prossimo Festival di Sanremo, “Non me l'ha chiesto nessuno, mai”, afferma Clerici che, sull'addio di Amadeus afferma: "L’ho trovato molto coraggioso”. (Adnkronos)

Su altre fonti

Ma Clerici non ne ha proprio intenzione e fa subito un nome: «Barbara d’Urso». «Non faccia la diplomatica», si raccomanda la conduttrice. (Open)

Antonella Clerici contro Barbara D'Urso: "Mi ha ferito tantissimo. Io non l'avrei mai fatto" (Milleunadonna.it)

La conduttrice ospite di Francesca Fagnani: "Amadeus coraggioso ad andarsene. D'Urso mi ferì" (LAPRESSE)

Nell’edizione del 2010 del Festival di Sanremo, da lei condotta, il cantante si rifiutò di partecipare dicendo che lei sapeva troppo di sugo Antonella Clerici svela il nome di chi le disse che ‘sapeva troppo di sugo’ (Dire)

L’amata conduttrice di ‘È Sempre Mezzogiorno’ risponde alle pungenti domande della padrona di casa, prima fra tutte quelle sulle voci di una sua possibile conduzione del prossimo Festival di Sanremo: “Non me l’ha chiesto nessuno, mai”, afferma Clerici che, sull’addio di Amadeus afferma: “L’ho trovato molto coraggioso”. (Internapoli)

Antonella Clerici a Belve non scansa nessuna domanda e risponde con la sua consueta franchezza alle domande più ‘puntute’… (Tvblog)