Crisi: Padoan, ritardo crescita, margini piu' stretti per governo

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 17 lug 2014 - I recenti ''dati macroeconomici indicano un ritardo per il ritorno alla crescita'' e questo comporta ''margini piu' stretti per il governo''. Tuttavia, questo non dovra' ''limitare una decisa azione di riforma'' da parte dell'esecutivo. (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

Parola di ministro dell'Economia. ROMA, 17 LUG - Nessuna manovra in arrivo. (Brescia Oggi)

Per alcuni esponenti di Fi, non è escluso che si debba arrivare a un prelievo forzoso dai conti correnti delle famiglie italiane, per far fronte alla drammatica situazione dei conti pubblici in rosso e rispettare La Legge di Stabilità. (DiariodelWeb.it)

È la prima volta che il governo lo ammette e lo fa nella sua forma più solenne, un'informativa del ministro Padoan alla Camera su richiesta di Forza ... Padoan ammette: la crescita è in ritardo e i margini sono stretti. (La Stampa)

Secondo Padoan, "Lo ... Lo ha detto il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan intervenendo alla Camera dei deputati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

11:51 (ANSA) - ROMA - "Fortemente deludente, esoterica, omissiva, elusiva e senza parole di libertà". "Il Paese ... (Corriere della Sera)

Un responsabile della sicurezza della regione ha fatto sapere che “il drone ha lanciato otto missili sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)