Serie A, la 36^ giornata dalla A alla Z

Blog di Sport SPORT

Il botta e risposta tra Roma e Lazio, il magic moment di Alvaro Morata, la tripletta di Berardi al Milan e la retrocessione matematica del Cagliari in serie B. Questo e tanto altro è quanto offerto dalla 36^ giornata di campionato che andiamo a rivivere scorrendo ... (Blog di Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Iago Falque è ovviamente il nome più in vista del Genoa di Gasperini. Sky Sport ha fatto il punto sull'attaccante, ... (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa si è sistemato in pole position per la qualificazione alla prossima edizione dell'Europa League, ma c'è l'ombra della licenza Uefa a preoccupare il presidente Enrico Preziosi, il quale rischia di rompere nuovamente il giocattolo e di doverne costruire ... (Calcio News 24)

ROMA. La Roma fatica ma alla fine riesce a tornare al secondo posto in classifica battendo una coriacea Udinese nel posticipo della 36/a giornata che ha emesso anche un altro verdetto: il Cagliari torna in Serie B dopo 11 anni. (Giornale di Sicilia)

Reduce dal grande successo con l'Atalanta, Gasperini ha parlato a Stadio Sprint: “Grazie a questa squadra mi sto prendendo le più grandi soddisfazioni della mia carriera. (RadioGoal24)

Lo dice Gasperini dopo il poker rifilato all'Atalanta che vale il quinto posto davanti a Samp e Fiorentina. BERGAMO "E' una giornata molto bella, siamo andati sotto, ribaltare questa partita vuol dire che possiamo finire nel miglior modo possibile". (Corriere dello Sport.it)

L'attaccante ex Juventus ora al Genoa è tra i principali obiettivi nerazzurri per il calciomercato estivo, in ballottaggio con Biabiany come rinforzo ... (Calciomercato.it)