Baby squillo: un anno reclusione e 1. 000 euro, cliente patteggia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 23 ott. - Un anno di reclusione, con sospensione condizionale, e mille euro di multa: e' la pena che il gup Massimo Di Lauro ha inflitto al primo dei quattro clienti delle due minorenni, che si prostituivano in un appartamento ai Parioli, per i quali ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

23 ottobre 2014 17.28 Primo patteggiamento per uno dei clienti delle due minorenni che venivano fatte prostituire in un appartamento del quartiere Parioli a Roma. (Rai News)

Roma, 23 ott. (Tiscali)

Un anno di reclusione e 1.000 euro di multa: è la condanna, con sospensione condizionale della pena, inflitta a uno dei quattro clienti delle ragazze che si prostituivano ai Parioli ai quali è stato concesso il patteggiamento dalla Procura di Roma. (Adnkronos)

È la condanna patteggiata da uno dei quattro clienti delle minorenni che si prostituivano in un appartamento del quartiere Parioli, a Roma. Un anno di reclusione con sospensione condizionale della pena e mille euro di multa. (Corriere di Roma News)

di Redazione Roma Online. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

L'uomo condannato ad un anno di reclusione ma con sospensione condizionale della pena e quindi ha evitato il carcere. Baby squillo dei Parioli: cliente patteggia, mille euro e niente carcere. (Fanpage)