Paolo Virzì fuori dalla corsa agli Oscar

Il-Capitale-Umano-2811-Paolo-Virzi-Fabrizio-Bentivoglio- Paolo Virzì è fuori dalla corsa agli Oscar 2015 per il miglior film straniero. “Il capitale umano”, scelto per rappresentare l'Italia, non è entrato nella shortlist di nove titoli, diffusa dall'Academy, prima ... (RB Casting)

Ne parlano anche altre testate

Il 15 Gennaio verranno annunciate le nomination ufficiali ai prossimi Oscar, intanto la lista dei papabili per la conquista dell'ambita statuetta si fa sempre più corta. (Vertigo24)

Non sarà possibile ... La corsa di Paolo Virzì agli Oscar è già finita. (Il Giornale di Vicenza)

"Il capitale umano" non è nella selezione dei titoli che entreranno nella cinquina dei candidati a Miglior film straniero. Fra i grandi esclusi anche i Dardenne, Dolan col suo "Mommy" e "Winter Sleep", vincitore della Palma d'Oro a Cannes. (TrovaCinema)

Oltre al "Leviathan" sono in lizza per la prestigiosa statuetta 8 pellicole: il film argentino "Storie pazzesche", ... (La Voce della Russia)

(AGI) - Los Angeles, 20 dic. 'Il capitale umano' non e' entrato nella shortlist diffusa dagli Academy Awards. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Paolo Virzì è fuori dalla corsa agli Oscar per il film straniero. Il capitale umano, accolto da un unanime coro di elogi in Italia, non ha superato neppure la prima scrematura dell'Academy rimanendo fuori dalla shortlist dei nove titoli prescelti. (Extra Quotidiano)