Litiga a cena col fratellino: lo uccide e si suicida

Corriere del Ticino ESTERI

NEW YORK - Un ragazzino di 13 anni ha ucciso il fratellino di 6 mentre litigavano su una pietanza durante la cena e poi si è tolto la vita. La tragedia è accaduta in Florida: in base a quanto si è appreso, i due stavano cenando con l'altro fratello di 16 quando è ... (Corriere del Ticino)

Su altre testate

Tragedia in quel di Hudson, Florida. Un ragazzino, appena 13enne, si trasforma in omicida, uccidendo con un colpo d'arma da fuoco il fratellino di 9 anni. (Toscana News 24)

Una lite nata per futili motivi e finita nel sangue. A Hudson, in Florida, un 13enne ha ucciso il fratellino a colpi di arma da fuoco e ferito un altro fratello più grande, per poi togliersi la vita. (Romagna Noi)

Il tredicenne ha cominciato a litigare con il fratellino, sembrerebbe per motivi legati alla cena, poi gli ha sparato con ... (Palermomania.it)

HUDSON 26 MARZO 2015 - Una lite tra tre fratelli, a quanto pare innescata da un dissidio su cosa mangiare a cena, si è trasformata in tragedia ad Hudson, una cittadina della Florida. A riportarlo ... (InfoOggi)

E non c'è ragione, o meglio la ragione del triste epilogo sarebbe partita da ... Una lite familiare tra fratelli minorenni si è trasformata in tragedia nel giro di pochi minuti. (Intelligonews)

La madre e il fratello maggiore, 18 anni, non erano in casa; il ragazzo ferito, che è riuscito a chiamare la polizia, è ricoverato in ospedale. Commenta. (Babylonpost)