Dzeko: "Non voglio fermarmi. Il vero Edin è questo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'attaccante bosniaco ha già realizzato 8 reti, ossia lo score della passata stagione: "Ora ho capito le difese italiane, adesso vado sempre dietro la linea difensiva. Ma ha ragione Spalletti: posso migliorare".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

L'ultimo scontro risale al febbraio 2016 quando il Palermo allora allenato da Iachini venne sconfitto per 5-0 dai gol di ... (CataniaLiveNews)

Il Sassuolo è in pratica la Roma primavera di qualche anno fa, sono ben cinque i giocatori cresciuti a Trigoria e che stasera sfideranno la loro ex squadra Trigoria è un centro dove si sfornano talenti per il Sassuolo. (Calcio News 24)

di Melania Giovannetti ... Domani alle 14 la conferenza di Spalletti in vista della gara coi neroverdi: Jesus è ok, ancora out Perotti, Peres e Vermaelen. (ForzaRoma.info)

Eppure dalle prese in giro della scorsa stagione, Edin Dzeko è passato alle copertine da star. Gol, gol e ancora gol: "Adesso sono Dzeko, quello vero", confessa col sorriso. (Calciomercato.com)

Che, con il 3° successo di fila in campionato, non spreca il posticipo all'Olimpico e si avvicina ai campioni d'Italia, riaprendo la corsa scudetto, riporta Il Messaggero ... (Retesport)

In un campionato in cui la Juventus sembra più umana che extraterrestre, e formazioni accreditate come Napoli e Inter hanno i loro problemi da risolvere, Roma e Lazio hanno un'opportunità che non devono lasciarsi scappare. (Il Messaggero)