Vacanze in tempo di crisi: pranzo al sacco per un italiano su tre

Genova24.it INTERNO

Se la crisi costretto molti italiani a rinunciare alle vacanze, anche chi alla fine ha deciso di partire, deve fare i conti con la necessità di far quadrare i conti. Così si risparmia dove si può a cominciare dal pranzo: per un italiano su tre ... (Genova24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Umbria24 tasta il polso e il portafogli dei propri lettori: avete fatto rinunce in questa estate di crisi? Rispondete al nostro sondaggio Sono sempre meno gli italiani e gli umbri che possono permettersi una vacanza. (Umbria24)

Boom di condivisioni online delle foto delle vacanze. Sociologi e degli esperti del web alla prova del fenomeno..... (La Repubblica)

Dopo aver promosso la libertà, si sviluppa ormai la dipendenza. Il nuovo saggio del sociologo..... (La Repubblica)

Reduce dalle Olimpiadi col Brasile, Juan Jesus rinuncia alle vacanze e da gioved_ sar_ a disposizione dell'Inter per rimediare all'infortunio di Chivu (SPORT.it)

Pranzo al sacco in vacanza per 1 italiano su 3 che rispetto al passato ha deciso di evitare il ristorante e di cucinare o preparare da solo i cibi da portare in viaggio, in spiaggia, in montagna o durante le visite nelle ... (Giornale di Puglia)

Dall'indagine Coldiretti/Swg emerge che per l'estate 2012 il pranzo al sacco in vacanza è scelto da un italiano su tre (33 per cento) che rispetto al passato ha deciso di evitare il ristorante e di cucinare o preparare da solo i cibi da portare in ... (Teatro Naturale)