Vacanze in tempo di crisi: pranzo al sacco per un italiano su tre

- Se la crisi costretto molti italiani a rinunciare alle vacanze, anche chi alla fine ha deciso di partire, deve fare i conti con la necessità di far quadrare i conti. Così si risparmia dove si può a cominciare dal pranzo: per un italiano su tre ... (Genova24.it) Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Niente vacanze, Juan subito a disposizione di Stramaccioni

Reduce dalle Olimpiadi col Brasile, Juan Jesus rinuncia alle vacanze e da gioved_ sar_ a disposizione dell'Inter per rimediare all'infortunio di Chivu (SPORT.it - 14 agosto 2012)

Nuovo sondaggio: estate in tempo di crisi. Avete dovuto rinunciare alle vacanze?

Bollino nero da flop causa crisi. Sono sempre meno gli italiani e gli umbri che possono permettersi una vacanza. Umbria24 tasta il polso e il portafogli dei propri lettori: avete fatto rinunce in questa estate di crisi? Rispondete al nostro sondaggio (Umbria24 - 13 agosto 2012)

Il teatro del cuore, nell'era del web è tornato il colpo di fulmine

Dopo aver promosso la libertà, si sviluppa ormai la dipendenza. Oggi tutti esistiamo soltanto attraverso lo sguardo altrui. Il nuovo saggio del sociologo..... (La Repubblica - 13 agosto 2012)

Non si sfugge all'Instagramania: tutti in vacanza nell'ipercartolina

Boom di condivisioni online delle foto delle vacanze. Con molti vantaggi e qualche pericolo. Sociologi e degli esperti del web alla prova del fenomeno..... (La Repubblica - 12 agosto 2012)

Italiani come negli anni '60: pranzo al sacco per 1 su 3

ROMA. C'è la crisi e si sente. Pranzo al sacco in vacanza per 1 italiano su 3 che rispetto al passato ha deciso di evitare il ristorante e di cucinare o preparare da solo i cibi da portare in viaggio, in spiaggia, in montagna o durante le visite nelle ... (Giornale di Puglia - 12 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....