Garcia: "Mortificato ma non mollo"

Rai Sport SPORT

sport_focus_imagebfaef305030def7e2fd8c137d330e6f3.jpg. "Sono mortificato ma non abbatutto ora dobbiamo difendere il secondo posto in campionato. Ci sono due opportunità: o molliamo o cerchiamo di far finire questa stagione in una bella maniera. (Rai Sport)

Su altre fonti

La Roma, dopo l'ennesima sconfitta in casa contro la Fiorentina in Europa League, sta passando il momento più difficile dell'era Garcia: i bei momenti dell'anno scorso sono svaniti del tutto e la squadra giallorossa sembra aver perso la sua idenità e fame di ... (Roma Calcio)

Folta la presenza delle forze […] La Roma questa mattina ha lasciato il ritiro di Trigoria per partire alla volta di Cesena. (LaRomaSiamoNoi.com)

Un girone fa, dopo Roma-Cesena, la Roma assaporava il gusto del primato in classifica. E lo lasciavano presagire anche i volti dei protagonisti: la linguaccia di Garcia […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo 1217 partite, 10.335 assist e 19 anni di grande carriera da playmaker Dopo 1217 partite, 10.335 assist e 19 anni di grande carriera da playmaker (Corriere della Sera)

ZUCCHELLI) - È che una serata così cancella tutto. Hai voglia a provare a spiegare, come fatto da Radja Nainggolan dai palchetti della tribuna d'Onore, rispondendo ad alcuni tifosi che a ... (laroma24.it)

Tutti in ritiro, l'ordine è fuggire dai tifosi che contestano e per Rudi Garcia la tranquillità della squadra viene prima anche delle giuste domande degli ultras. Si parte con un charter e si resta in Romagna per la rifinitura. (abruzzo24ore.tv)