Vidal, il padre Erasmo arrestato: possesso di coltelli e cocaina

Leonardo.it SPORT

Erasmo Vidal, padre di Arturo, arrestato dalla polizia cilena a La Victoria per possesso di coltelli e cocaina. Il fatto è accaduto proprio nel momento in cui il figlio veniva presentato dal Bayern Monaco. L'uomo, 54 anni, è stato trattenuto per ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'episodio è avvenuto a La Victoria proprio mentre l'ex giocatore della Juventus veniva presentato dal Bayern Monaco. Il padre di Arturo Vidal è stato fermato in Cile dopo essere stato trovato in possesso di cocaina e due coltelli. (Adnkronos)

Tutto è cominciato ... Mentre suo figlio Arturo svolgeva il primo allenamento con il Bayern Monaco, Erasmo Segundo Vidal, 54 anni, veniva fermato dalla polizia di Santiago per possesso di cocaina e di due coltelli da cucina. (Rai Sport)

Ancora guai in casa Vidal. Arturo Vidal in lacrime dopo l'incidente stradale. (il Giornale)

Il centrocampista cileno si è accordato con i tedeschi del Bayern Monaco dopo quattro stagioni di Juventus. Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page ... (SportCafè24.com)

La famiglia Vidal nuovamente agli 'onori' delle cronache in Cile. (Eurosport IT)

E' stato poi rilasciato dalla polizia perché la quantità rientrava in quella ammessa per uso personale. Panorama · Sport · Calcio; Cile: fermato per cocaina il padre di Vidal. (Panorama)