Elezioni Roma, Virginia Raggi: "Sono la candidata della gente"

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

I sondaggi su Roma danno Giachetti che incalza i 5 stelle, ma Virginia Raggi, la loro candidata alla poltrona di sindaco di Roma, non dà molto peso: "L'appoggio dei cittadini che riceviamo per strada per noi vale più di mille sondaggi", dice ... (Il Quotidiano del Lazio)

Su altri giornali

Nessuno pensa alla città". 20 marzo 2016 16.30 Tutti fanno "campagna elettorale contro il Movimento 5 Stelle. (Rai News)

Francesco Storace, leader de La Destra, invece, auspica compattezza nel centrodestra e l'individuazione di un unico candidato sindaco a Roma. (Yellow Motori.)

Meloni ... E a chi le chiede se prenderà i voti della Lega risponde: "Io non prendo i voti di nessuno". (Mondo TiVu)

I sondaggi non sono del tutto attendibili. Il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle annuncia: "Non abbiamo mai fatto accordi, avanti per la nostra strada. (Romapost)

Se invece ritengono che le amministrazioni precedenti hanno fatto un buon lavoro allora che continuassero a votare i vecchi partiti». «Se i cittadini romani sono stanchi dei servizi che hanno noi siamo pronti a dare un nuovo volto alla città. (Il Mattino)

ROMA – Un percorso accidentato quello che ha portato Giorgia Meloni alla candidatura a sindaco di Roma, ma lei vede una linearità: “Il tema è questo- spiega a 'In mezz'ora', intervistata da Lucia Annunziata- A Roma io voglio vincere, non ci sto a fare ... (Dire)