Ford Le Mans: il grande ritorno nel 2016 con la nuova supercar GT

Leonardo.it SPORT

Ford annuncia il suo ritorno alla 24 ore di Le Mans, uno dei più prestigiosi appuntamenti del motorsport mondiale. A 50 anni della storica triplice vittoria della GT40 del 1966, alla quale seguirono 3 ulteriori vittorie, Ford tonerà a partire dal 2016, con la nuova ... (Leonardo.it)

Su altre testate

Così Bill Ford e Chip Ganassi hanno illustrato il programma Ford GT per il ritorno ufficiale del marchio dell'ovale a Le Mans l'anno prossimo. Una presentazione molto "all'americana", in un ambiente però piuttosto angusto. (Paddock)

Notizia celata ma data per certa perché alla fine tutte le attività che faranno capo alla splendida GT presentata oggi ... (OmniCorse.it)

La Ford ha annunciato il ritorno alla 24 ore di Le Mans nel 2016. La supercar GT, gioiello della casa automobilistica statunitense, scenderà in pista a 50 anni dalla triplice vittoria della GT40 del 1966. (Adnkronos)

Da quanto trapela al di là dello svelare la vettura GT che prenderà parte al WEC già dall'anno prossimo in versione GTE, quindi non solo alla 24 Ore di Le Mans ... (OmniCorse.it)

E anche se si ... La Ford GT 2015 debutterà nella classe GTE-Pro della prossima 24 Ore di Le Mans, oltre che nel WEC e nell'USCC, riportando ufficialmente il marchio di Detroit sul palcoscenico dell'endurance mondiale. (Italiaracing.net)

In occasione dell'atteso appuntamento con la mitica 24 Ore di Le Mans che si terrà in questo fine settimana, Ford ha annunciato il ritorno alla celebre competizione con la nuova generazione della GT, con cui il Costruttore americano parteciperà il prossimo ... (CalcioWeb)