Grab, intesa Raggi-Delrio sui 44 chilometri della ciclovia romana

Mondo TiVu INTERNO

Il Grande Raccordo anulare delle bici è un esempio virtuoso di collaborazione tra istituzioni. Delrio poi conclude: "Questo è ovviamente il parere del Governo". "Il Grab ha tutte le carte in regola per diventare la ciclovia più bella del mondo, perché ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ministro dei Trasporti Graziano Delrio e la sindaca di Roma Virginia Raggi, attraverso la sigla hanno dato il via ... (Trasporti-Italia.com)

Dal primo ottobre ci saranno... (Vicenzareport)

Ad annunciarlo sui social la sindaca Virginia Raggi che, insieme al ministro dei Trasporti Delrio, ha messo il suo nome su un ... (greenMe.it)

È stato infatti firmato ieri dal sindaco Raggi e dal ministro per le Infrastrutture e i trasporti, Graziano Delrio, il protocollo che porterà alla realizzazione del Grab, il Grande raccordo ... (AlgheroNewsIt)

Il protocollo prevede un concordato in questi mesi tra Mit, Mibact e Comune di Roma, che inizia il percorso amministrativo per la progettazione e la realizzazione della ciclovia. (Stadio24.com)

Il cicloturismo urbano di Roma avrà presto un nuovo percorso sicuro e protetto per poter scoprire le bellezze della Città Eterna dal sellino della bici: oggi, 21 settembre 2016, la sindaca Virginia Raggi ha firmato con il ministro dei Trasporti ... (Bikeitalia.it)