Desaparecidos: 21 rinviati a giudizio

Rai News INTERNO

13 ottobre 2014 16.25 Il gup di Roma ha rinviato a giudizio 21 esponenti delle giunte militari e dei servizi di sicurezza di Bolivia, Cile, Perù e Uruguay in carica tra gli anni '70 e '80. Sono accusati della morte di 23 cittadini di origine italiana:omicidio plurimo ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le cartelle di pagamento relative ai tributi erariali, che possono essere le imposte sui... L’Agenzia delle Entrate si è accordata con Equitalia per rendere ancora possibile compensare le cartelle esattoriali con i crediti d’imposta maturati e presenti nella dichiarazione dei redditi. (aciclico magazine)

Si sarebbero resi responsabili, a vario titolo, della morte di 23 cittadini di origine italiana. (Lettera43)

Sono accusati, a vario titolo, della morte di 23 ... (Blitz quotidiano)

- Ventuno sudamericani, tra ex alti militari, ex ministri ed ex Capi di Stato, di nazionalita' boliviana, peruviana, cilena e uruguayana, saranno processati il 12 febbraio prossimo dalla corte d'assise di Roma per omicidio e sequestro di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il gup di Roma ha rinviato a giudizio ventuno persone per omicidio e sequestro di persona: i fatti risalgono tra il 1973 e 1978, nell'ambito del cosiddetto "Piano Condor", l'accordo di cooperazione portato avanti dalle dittature di sette paesi e finalizzato ... (il Giornale)

gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)