Venezia 71: Sivas recensione del film di Kaan Müjdeci

U Ambientato in un villaggio nell'Anatolia, Sivas racconta la storia di un ragazzino di undici anni, Aslan, e di un cane da combattimento, Sivas, che il bambino cura dopo che questo è stato ferito in una delle battaglie che ha perso. Tra loro si sviluppa un ... (Cinefilos.it)

Su altre testate

Nel piccolo villaggio sperduto in Anatolia in cui vive, a undici anni devi già saper badare a te stesso, pascolare le vacche e arrangiarti in - quasi- ogni situazione. Il piccolo Aslan deve crescere in fretta. (NonSoloCinema)

(Adnkronos/Cinematografo.it) - Ambientato in un villaggio rurale, il film racconta il difficile apprendistato alla vita di un bambino di nemmeno dieci anni e il suo ingresso nella comunità degli adulti, tra spintoni, violenza verbale e combattimenti illegali tra cani, ... (LiberoQuotidiano.it)

Sailor Moon Crystal, la guerriera della luna vestita alla marinara è tornata. Black Box il Medical Drama che avrebbe voluto essere l'erede di Dr. (Vertigo24)

Nel corso del pomeriggio di mercoledì è stato emesso dalla società ucraina un comunicato che accertava la presenza di uomini armati presso la sede ufficiale. (GOAL )

Sivas di Kaan Mujdeci mette in scena con insistenza i combattimenti tra cani nelle campagne della Turchia orientale, senza riuscire ad andare oltre e trasmettere il messaggio che vorrebbe comunicare. (Movieplayer.it)

(ANSA) - VENEZIA, 3 SET - Dalla Turchia arriva al Lido un'opera prima forte per le immagini cruente dei combattimenti di cani. (Tiscali)