Sanremo 2017: la preoccupazione per Maria De Filippi

Carlo Conti racconta come ha convinto Maria De Filippi ma confessa anche di nutrire una grande preoccupazione per la conduttrice. Mancano poco all'inizio della kermesse canora più attesa dell'anno e le indiscrezioni aumentano ogni giorno di più. Dopo ... (TvNews24)

La notizia riportata su altri giornali

E' già ben avviata la macchina organizzativa del 67 Festival della Canzone Italiana che Carlo Conti, alla sua terza conduzione e direzione artistica ... (ReggioNotizie)

Tra gli ospiti più quotati di Sanremo 2017 ci sarebbe il Capitano per eccellenza: Francesco Totti. Si ... (InfoCatania)

E' lui l'artista più giovane della 67esima edizione del Festival di Sanremo, dove gareggerà nella sezione 'nuove proposte'. Sul ... (Vesuvio Live)

La presentatrice Mediaset per eccellenza si unirà al direttore artistico nella settimana del Festival della Canzone Italiana e da martedì 7 a sabato 11 ... (OptiMagazine)

Il festival di Sanremo è ormai alle porte e tantissime sono le novità in programma per questa nuova edizione. (ReggioNotizie)

Festival di Sanremo 2017 – La prima e la seconda serata (7 e 8 febbraio). Nel corso della prime due serate del Festival (martedì 7 e ... (Visto Magazine)