Leutanasia silenziosa degli ospedali italiani parla un infermiere

Palermomania.it SALUTE

È caposala al Careggi di Firenze, cattolico praticante, e ogni anno nel suo reparto si spengono le macchine per 30-40 malati terminali. «La legge lo vieta, ma ce lo chiedono i familiari. Così tra loro e i medici si stringe un patto di buon senso». (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nei report televisivi e negli articoli di giornali è stato cancellato dalla memoria e dalla storia il grave danno economico... (TendenzaMercati)

Con l’apertura della World Federation Online Arena all'indirizzo web http://arena.myfide.net/ - per la prima volta nella storia sarà possibile praticare online uno sport olimpico (Prima Pagina News )

Per noi è un fatto di tutti i giorni. Lo affrontiamo con grande difficoltà, ma sicuri di fare sempre la cosa più giusta» Sono le parole di un caposala di Careggi intervistato da Repubblica che stanno creando il caos nell'ospedale fiorentino. (Toscana TV)

“Servono regole nuove”.. (La Repubblica)

Michele, infermiere italiano che svolge la sua professione a Firenze, ha rivelato che ogni giorno negli ospedali italiani vengono concesse numerose eutanasie ai malati terminali, ovviamente dietro consenso dei familiari. (zz7)

Infermiere, caposala, cattolico, ogni anno nel suo reparto si spengono le macchine a 30 o 40 malati terminali: "La legge lo vieta ma ce lo chiedono i familiati. Così tra loro e i medici si stringe un patto di buon senso". (Today)