Kim Jong-nam, arrestata seconda donna

Il Giornale di Vicenza ESTERI

(ANSA) - PECHINO, 16 FEB - Una seconda donna, sospettata di essere coinvolta nell'omicidio di Kim Jong-nam, è stata arrestata: lo riferisce l'agenzia di stampa malese Bernama, citando il capo della polizia Khalid Abu Bakar. Secondo quanto riportato, ci ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

Corea del Nord ... Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2017. (Quotidiano.net)

17 febbraio 2017 Governo e intelligence sudcoreani sono convinti che Kim Jong-nam sia stato ucciso con il gas nervino, il famigerato "agente Vx" usato già in altre occasioni dai sicari di Pyongyang: se fosse confermato, sarebbe, secondo i media locali ... (Rai News)

Kim Jong-nam, il fratellastro più grande del leader nordcoreano Kim Jong-un, è stato ucciso lunedì mattina all'aeroporto di Kuala Lumpur, in Malaysia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Governo e intelligence sudcoreani sono convinti che Kim Jong-nam sia stato ucciso con il gas nervino, il famigerato 'agente Vx' usato già in altre occasioni dai sicari di Pyongyang: se fosse confermato, sarebbe come leggere la firma del mandante, vale ... (Il Mattino)

A riferirlo i media giapponesi. Diffuse le immagini delle telecamere di sorveglianza dell'aeroporto di Kuala Lumpur che mostrano le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La polizia locale ritiene che dietro l'omicidio ci sia la stessa dittatura comunista della Corea del Nord. Assassinato il fratello di Kim Jong-un. (ilgiornaleditalia)