Natale, in 600 a pranzo da S.Egidio. Parolin: “Il Papa vi vuole bene”

Il 25 dicembre il segretario di Stato vaticano ha portato il saluto del Pontefice agli ospiti del tradizionale pranzo della Comunità a Santa Maria in Trastevere. La comunità ha organizzato ben 200 mila pranzi in 650 città del mondo. LAPRESSE. Il pranzo ... (La Stampa)

Su altre fonti

Redazione 26 dicembre 2015. In 600 nella basilica di Santa Maria in Trastevere. (RomaToday)

90 artisti, oltre 160 opere, 2 diverse sezioni tematiche e 2 diverse sedi espositive (Siena, Magazzini del Sale e Poggibonsi, Centro Culturale Accabi). (Prima Pagina News )

Un pranzo di Natale diffuso dalla Comunità in tutta la Toscana - a Firenze, Livorno, Lucca e Pisa - che ha riunito 1200 persone - tra senza fissa dimora, profughi, immigrati e anziani ... (La Nazione)

La campagna Unesco in difesa del patrimonio artistico in pericolo si terrà a Firenze. (Corretta Informazione)

8200 ospiti, più di mille volontari, la visita del cardinale Bagnasco e del vescovo ausiliare Anselmi. E tante, tante storie di vite rinate dalla sofferenza: anziani, rifugiati, detenuti.E' la sintesi del pranzo di Natale organizzato come ogni ... (Genova24.it)

26 dicembre 2015 -. Anche quest'anno la Chiesa di San Pietro Somaldi a Lucca, ha ospitato il pranzo di ... (NoiTV - La vostra televisione)