Mediaset-Vivendi, l'assist di Silvio Berlusconi a Bolloré sull'affare Telecom

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il finanziere bretone ha ora la chance di chiudere finalmente la partita sull'ex monopolista delle tlc di cui è azionista di riferimento. L'Agcom potrebbe infatti chiedere al gruppo francese di disfarsi di una quota per poter restare nel capitale di ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo la banca d'affari Natixis, il match potrebbe concludersi con un'offerta amichevole che lasci ancora per qualche anno le tv di Cologno Monzese ... (Intelligonews)

Riflettori accesi su Mondadori che prosegue, inarrestabile, la sua corsa al rialzo con volumi da brivido. (il Giornale)

Silvio Berlusconi alcuni giorni fa aveva fatto accenno a “comitati per l'italianità di Mediaset” e ora arriva la risposta concreta: molti azionisti avranno il 15 – 20% delle azioni Mediaset che, affiancate a quelle in possesso della famiglia Berlusconi ... (TTNews 24)

Vola Mediaset: Vivendi vuol salire al 30%, Fininvest parla di irregolarità. Piazza Affari in rialzo, nonostante i timori per gli attentati in Europa e Medio Oriente di ieri. (Bluerating.com)

Silvio Berlusconi è convinto di potere dare ancora qualcosa al suo Paese. Nello scenario attuale la sua Forza Italia può aspirare a competere con il Pd (che esiste con o senza Matteo Renzi!) e i 5 Stelle di Beppe Grillo. (La Prima Pagina)

CONDIVIDI. Secondo la banca d'affari francese Natixis, molto vicina a Bolloré, Vivendi potrebbe lanciare un'Opa amichevole su Mediaset, con Fininvest che manterrebbe il controllo sui canali in chiaro. (ForexInfo.it)