Scomparsa la piccola Katia a Montorio Val Vomano: da ieri si cerca la piccola senza sosta

Pescara Web Tv INTERNO

Dalle 19 di ieri si sono perse le tracce di una bambina di due anni e mezzo, figlia di una coppia di nazionalità romena: Katia, precisamente nella frazione di Cusciano di Montorio al Vomano in provincia di Teramo. Secondo una prima ricostruzione la ... (Pescara Web Tv)

Su altri media

Al momento tutte le ipotesi sono aperte, mentre è stato attivato il piano di emergenza per la ricerca di persone scomparse. La piccola, di nazionalità romena, stava giocando vicino casa quando la mamma non l'ha più trovata. (Palermomania.it)

(AGI) - Roma, 29 ago. - Una bambina di poco piu' di due anni, di nazionalita' romena, e' scomparsa ieri pomeriggio nella frazione di Cusciano di Montorio al Vomano, in provincia di Teramo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Impegnati nelle ricerche carabinieri, protezione civile e vigili del fuoco. La bambina scomparsa in provincia di Teramo (foto TgCom24) ... (Today)

Della piccola si erano perse le tracce verso le 18, mentre giocava davanti alla sua casa. Le ricerche ... (Rai News)

I soccorritori hanno ritrovato la bimba in un boschetto a circa due chilometri più a nord del punto dove era stata vista l'ultima volta ... (Il Messaggero)

Impegnata nelle ricerche tutta la frazione di Cusciano e l’intero centro della provincia di Teramo. E’ stata una lotta contro il tempo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)